23.5.22

U-Boat Worx, matrimoni sottomarini

Chi non si ricorda il Nautilus? Ecco adesso L'UWEP (Under Water Entertainment Platform), dall’ olandese U-Boat Worx, una nuova classe di sottomarini da intrattenimento, in grado di trasportare fino a 120 ospiti, a una profondità di 200 metri, e 14 finestre sferiche con vista sull'oceano. Poche cose sono più noiosi di essere invitati a un matrimonio, ma in futuro potrebbe essere davvero divertente! 

Una superficie di 150 m² per sposarsi sotto i mari, o eventi speciali, ristoranti, casinò acquatici con un sistema di propulsione interamente elettrico, e 24 ore di funzionamento. Questa futura classe di sottomarini sarà la prima al mondo nel suo genere. Potenti faretti subacquei illumineranno anche di notte l'ambiente, aggiungendo una dimensione extra all'esperienza visiva. 

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rendere gli oceani più accessibili a tutti” spiega Roy Heijdra responsabile marketing di U-Boat Worx. Infatti il party sub potrebbe anche essere utilizzato come luogo, per mostre, presentazioni, spettacoli e mini crociere non stop. Sull’argomento Futurix aveva pubblicato nel 2021 Triton 660 AVA, sottomarino da Home Theater.

Nessun commento: