12.12.20

Futuristiche porte scorrevoli trasparenti Oled

La sudcoreana LG in collaborazione con il produttore svedese Assa Abloy Entrance Systems, hanno presentato per la prima volta, un sistema di porte scorrevoli automatiche, con pannelli Oled trasparenti. Pensato per accogliere e informare i clienti nelle strutture aperte al pubblico, come centri commerciali, showroom, aeroporti, e anche la pubblicità, che non mancherà di impadronirsi di questo futuro supporto. 
Questa innovativa tecnologia già in uso nelle metropolitane di Pechino e Shenzhen, dove al posto dei finestrini, dei display trasparenti Oled forniscono informazioni utili ai passeggeri, si integra in inediti campi di applicazione, come adesso anche nelle porte scorrevoli. 
Grazie a una trasparenza del 38%, consentirà di dare un'occhiata all'interno delle strutture, oltreché visualizzare i contenuti elaborati tramite la piattaforma software digital signage SuperSign. Il design robusto con vetro temperato, offrirà un prodotto di eccellente durata e una maggiore sicurezza, con Assa Abloy, leader mondiale delle porte scorrevoli.




 

Nessun commento: