21.8.10

Liquid Image HD 320, foto da 5 MP e video in HD



Scuba Series HD 320 della californiana Liquid Image, è un bel passo avanti rispetto al modello precedente più primitivo, in quanto è certificato adesso a 40 metri, scatta foto a 5 Megapixel e video in HD 720p (1280 x 720) fino a 30 fotogrammi al secondo con audio. E’ l’unica maschera sub al mondo, ad integrare una fotocamera e una videocamera digitale. Il dispositivo di puntamento fotografico, è simile a quello nel casco dei piloti di aerei da caccia. E’ quindi possibile non solo scattare foto a mani libere, là dove si pone lo sguardo, allineando il mirino con il soggetto, ma anche realizzare riprese video di alta qualità, in completa libertà di movimento. Una volta inquadrato con lo sguardo il soggetto, basta azionare una delle due comode levette in alto a destra della maschera, anche con guanti, per scattare la foto o azionare la videocamera. E’ dotata di porta Usb per trasferire le immagini sul computer, e dispone di uno slot per schede di memoria Micro SD/SDHC fino a 32 Gb (36.800 immagini o 960 minuti di video). Sono inoltre previsti attacchi per torce sub.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sul sito le specs dicono che la sensibilità è 100-200 ISO (ridicola) infatti pure sotto le foto che mostrano in galleria riportano questo testo:

"Please Note: Actual Photos are recorded with a camera produced by Liquid Image. Images shown may have been
recorded with the use of filters or lights and may have some basic auto correction from image enhancing software."

tradotto un giocattolo che fa foto della qualità di un cellulare comune in un ambiente con una quantità di luce non eccellente.