L'UFO sfreccia adesso sull'acqua di fiumi e laghi
Per decenni, l'UFO ha evocato immagini di misteriosi oggetti volanti non identificati nel cielo notturno. Ma il YouTuber vietnamita Hò Thánh Long l'ha trasformato in un oggetto galleggiante, un jet boat futuristico che sfreccia a 50 km/h su fiumi e laghi."Ho creato ciò che sognavo" ha dichiarato, ma non si può nascondere stupore, per questa impressionante impresa di ingegneria nautica.
Costruito su una scultura di sabbia e successivamente di cemento, per modellare un guscio in fibra di vetro del corpo. Questa originale creazione ideata e costruita da zero, è dotata di porte automatiche che si aprono per l'accesso. Sono state ritagliate sulla circonferenza del guscio superiore delle sagome esagonali dotate di pannelli solari, rimanendo fedeli ai tipici UFO.
All'interno dell'abitacolo la cabina di pilotaggio oltre i pedali, è dotata di mini cruscotto con pulsanti per vari comandi di bordo, e di un originale volante. Una volta accesi i motori, possono scivolare sull'acqua, alla velocità di un motoscafo, sobbalzando di tanto in tanto e garantendo un viaggio emozionante. L'accativante video sotto che mostra le varie fase della costruzione ha ottenuto un milione di abbonati e un Premio di YouTube.




My blog in english and other languages
Nessun commento:
Posta un commento