26.4.22

Insta360 GO 2, l’action cam più piccola al mondo

Grande come il pollice, 27 grammi, stabilizzata, si attacca dappertutto: sulla testa, sul casco, sull’auto, su cani e gatti, riprese fino a 4 metri di profondità, ecco la GO 2 della cinese Insta360, che la definisce lo Spiderman delle action cam: il trionfo della miniaturizzazione! E non per ultimo il suo sistema di montaggio automatico, che sfrutta l’intelligenza artificiale. Pronti per l’avventura? 

Un prodotto unico nel suo genere che sta rivoluzionando il mondo delle action camera. L’elemento di ricarica funge da telecomando e da treppiedi (foto). Vanta una serie di avanzati strumenti che consentono la produzione di video mai visti finora. E inoltre caratterizzato da una semplicità di montaggio a dir poco disarmante, con musica di sottofondo, evidenziando le scene salienti. 

La stabilizzazione FlowState e gli algoritmi eliminano ogni scossa, urto e movimento. Usando poi la connessione Bluetooth integrata nella custodia di ricarica, si può controllare la GO 2 fino a 10 metri di distanza. Offre fino a quattro campi visivi di registrazione, tra Ultra Wide a 120° per paesaggi, e l’ActionView a 110° utile per le acquisizioni di immagini in movimento.

Nessun commento: