27.4.21

L’iMac più sottile di sempre

 

Un raffinato design minimalista multicolore. Ecco il nuovo iMac da 24 pollici unico. Il nuovo chip Apple M1, che integra processore, grafica, memoria e altri componenti su un unico circuito, ha consentito una miniaturizzazione record: l’intero computer è integrato in soli 11 mm di spessore. Il suo display Retina da 4.5K regola i colori in base alla luce, e il suo sistema a 6 altoparlanti vanta un audio spaziale. 

Infatti, è il miglior sistema audio mai realizzato su un Mac. Il suono viene diffuso in ogni angolo della stanza, creando un’esperienza avvolgente. Grazie alla dissipazione attiva del calore, scalda molto meno, mentre le sue due ventole molto silenziose, vantano una rumorosità inferiore ai 10 decibel. Il cavo di alimentazione coordinato con il colore si collega al computer con aggancio magnetico (foto). 

Questo gioiello di ingegneria integra tre microfoni di qualità professionale, che ignorano il rumore di fondo, e garantiscono comandi vocali, registrazioni e videochiamate di qualità. Possiede anche la migliore videocamera che un Mac abbia mai avuto. Infine le cornici più sottili dei modelli precedenti, bianche si sposano meglio con le varie tinte. Prezzi a partire da 1.500 euro.


Nessun commento: