17.6.17

Nakefit, per camminare a piedi nudi ovunque

Dimenticate le infradito, arriva Nakefit, un’innovazione tutta made in Italy, per passeggiare comodamente sui ciottoli e la sabbia rovente o sugli scogli, senza scottarsi o farsi male, ma ancora non scivolare a bordo piscina o sulla tavola del windsurf. Autoadesive, si applicano o si tolgono dalla pianta del piede con facilità. Un prodotto minimalista e molto utile che mira a trasformare la vostra vacanza estiva. 
Nakefit è l’innovazione intelligente del momento che riscuote un bel successo di lancio su Kickstarter. Anti-tagli e resistenti a qualsiasi tipo di pavimentazione, salvano i piedi da superficie calde. Impermeabili, non scivolano, e consentono di correre in tutta sicurezza, anche a bordo piscina, e di avere il grip sufficiente sulla tavola da surf o la barca a vela. Inoltre proteggono contro le infezioni, come verruche e funghi, comuni a molte piscine. 
Immaginate un mondo dove potete correre e saltare in giro senza preoccuparvi di essere a piedi nudi. Le suole realizzate in gomma ipoallergenica, che aderiscono perfettamente al piede anche quando si entra in acqua, permettono di camminare in tutta libertà ovunque, senza dover indossare sandali o infradito. Le suolette Nakefit si possono preordinare su Kickstarter.

Nessun commento: