4.5.17

Il seducente design del mouse Surface Arc Microsoft

Ergonomico, sottile, bello, flessibile, pronto a viaggiare, comodo e leggero, anche visivamente. Gli aggettivi si sprecano per descrivere il nuovo mouse Surface Arc Microsoft: un capolavoro, e non solo. A completare la gamma, il nuovo Surface Laptop anche lui sottile e leggero, ricoperto nella zona tastiera da un inedito tessuto Alcantara. Dopo il lancio del vincente computer desktop Surface Studio, si profila una lodevole e raffinata politica di design hardware in casa Microsoft. Per sfidare Apple? 
Da piatto per essere trasportato comodamente in borsa, il mouse si piega per accenderlo, assumendo la sua naturale configurazione ergonomica d’uso ad arco (Gif), con la sua superficie touch. A completare l’evento di presentazione a New York, il nuovo Surface Laptop di 13,5 pollici con display PixelSense touch, in grado di concorrere con i MacBook Air. Vanta uno spessore di 14,5 mm nella parte più spessa, di 9 mm in quella più snella, e pesa 1,25 kg, in quattro colori tono su tono coordinati con il mouse. 
Il design molto ricercato nella cura d’ogni minimo dettaglio, offre un prodotto elegante e raffinato, con un telaio in alluminio. Il rivestimento in Alcantara trattato per essere impermeabile e lavabile, resiste a macchie e liquidi, ed è morbido al tatto. Il rivestimento d’Alcantara è ritagliato nella zona dei tasti retroilluminati con raggi laser, da vedere nello spettacolare video costruttivo HD sotto. Futurix aveva già pubblicato nel 2016 Microsoft Surface Studio, il design allo stato dell’arte, con relativo video

1 commento:

ett ha detto...

Mi piacerebbe sapere se i potenziali clienti conoscono i prodotti Surface e che risultati di mercato hanno ottenuto. Tanti prodotti, nessuno mi sembra veramente dirompente, perchè nessuno fa fare veramente una esperienza nuova. Lasiciamo stare se la concorrenza fa meglio o peggio, non ci vedo scintilla!