18.10.15

LG: un futuro OLED da sogno

Nel suo video You Dream, We Display, LG mostra la propria visione del futuro, a dir poco avveniristica! Una Vision popolata da sottili display flessibili Oled autoadesivi, da applicare su qualsiasi superficie, e non solo. Schermi da srotolare dal cilindro, cruscotti che diventano display, e finestrini di auto come interfaccia di comunicazione. 
La prossima generazione di visualizzazione, che mira a una grande versatilità e facilità d’uso intuitiva, illustra un mondo fatto di schermi che si possono trasferire, dalla scrivania alle pareti, per condividere con altri collaboratori. Per gli architetti e i designer, LG ha ideato il concept dello Smart Table Display (foto), composto anche da un display rimovibile da applicare ad esempio a uno schermo cilindrico (video). 
Persino il gesso del vostro braccio fratturato diventa a sua volta, una superficie di comunicazione interattiva, con cartella clinica, sempre a portata di mano, mentre il tablet double face consente al medico, che consulta il referto, di distrarre il bambino dall’altra parte con un cartone animato. Le pareti delle scuole possono trasformarsi invece, in enormi lavagne interattive da fantascienza. Buona visione dello spettacolare video HD sotto, da non mancare!


Nessun commento: