28.10.15

DJI Osmo, l’innovativa videocamera 4K stabilizzata


Immaginate di ottenere video perfetti con una mano sola, pure muovendo molto il polso, mentre state correndo o in bici con le scosse del terreno. Ecco Osmo, che vi consentirà di realizzare video professionali. La comoda impugnatura ergonomica dotata di tutti i comandi a portata di pollice, è sormontata da un avanzato sistema di stabilizzazione motorizzato a 3 assi, che supporta la videocamera 4K da bulbo oculare: la nuova GoPro? 
Il vostro smartphone, montato sull’apposito supporto, funge da comodo display, ma anche da pannello di comando touch grazie all’app dedicata. Inoltre, il Wi-Fi permette di monitorare i video da postazione remota. Osmo gira video fino a 4K e scatta foto con risoluzione da 12 megapixel. DJI, il noto produttore cinese, leader mondiale nel settore dei droni, dichiara di arrivare a livelli di stabilizzazione tali, da scattare persino foto a mano libera in pausa fino a 2 secondi, perfettamente a fuoco. Ora è possibile catturare anche paesaggi urbani di notte. 
Il mondo a 360°. La modalità automatica Panorama consente agevoli riprese panoramiche, assemblando in automatici i vari scatti, in un’unica immagine. Non poteva neanche mancare la modalità selfie che consente di registrare se stessi, utile a blogger e giornalisti. inoltre si può girare video in slow motion, a 120 frame per secondo. il suo prezzo di 749 euro lo rende abbordabile anche agli amatori. Il video sotto illustra in modo spettacolare le qualità dell’avanzato dispositivo dall’eccellente design. 

Nessun commento: