25.8.15

Touchjet Wave trasforma il televisore in un touchscreen


Immaginate di trasformare il vostro televisore in un tablet touchscreen gigante, per interagire con le foto, giocare, presentare le vostre idee, come sull’iPad. Dopo il 3D e il 4K, ecco Touchjet Wave, che funziona con qualsiasi Tv o schermo fino a 80 pollici, con ingresso HDMI. Utilizza sensori a infrarossi per monitorare i movimenti delle dita. Fissato il dispositivo sul bordo superiore dello schermo, richiede una veloce e semplice procedura iniziale di calibrazione, toccando alcuni punti per diventare operativo. 
Oltre agli input touch con le dita e lo stilo, Wave può anche essere controllato a distanza, tramite un'applicazione per dispositivi iOS e Android, con la possibilità di inviare file su schermo, con uno swipe (Gif animata). “Vogliamo portare l'esperienza dell'interazione nella nostra vita quotidiana." spiega il Ceo di Touchjet Helen Thomas, con uffici a Singapore e San Francisco. 
Ideale per le presentazioni e la didattica, Wave consente di disegnare, annotare e modificare documenti direttamente sullo schermo, visibili da tutti (foto), ma contrariamente agli smartphone o tablet touchscreen, Wave non richiede di toccare fisicamente lo schermo del televisore. Può essere preordinato su Indiegogo al costo di 119 dollari. Consegna prevista a marzo del 2016. Da vedere il bel video HD illustrativo sotto.

Nessun commento: