17.12.06

Apple annuncerà l’iPhone il 9 gennaio?


Potrebbe farlo Steve Jobs durante il suo keynote speech di San Francisco del 9 gennaio 2007. Da tempo corrono molte voci su questo ennesimo oggetto del desiderio della casa di Cupertino! Sembra che il tanto atteso iPhone combinerà un cellulare di ultima generazione con un iPod, e una fotocamera da 2 Megapixel. Potrebbe avere due batterie: una per il telefonino e una per la parte musicale, e potrebbe essere di tipo slide-up e a touch screen. Due le versioni, da 4 e 8 Gb. Il rilascio è previsto forse a gennaio e se no a primavera del 2007. Invece riguardo al suo design, corrono solo supposizioni. Nell’attesa, godiamoci nelle foto, alcuni dei concept che girano la rete.

2 commenti:

ett ha detto...

Non è il tipo di accessorio che sembra necessario al mercato. L'ipod non esisteva. Apple, fa computer e li fa bene. Più che un telefono, è un ipod con la funzione telefono, allora è un'altra cosa. No?

ett ha detto...

Non è il tipo di accessorio che sembra necessario al mercato. L'ipod non esisteva. Apple, fa computer e li fa bene. Più che un telefono, è un ipod con la funzione telefono, allora è un'altra cosa. No? Davvero difficile riuscire a pubblicare il commento e seguire tutte le tue ultime edizioni.
Ciao